Unione Degli Avvocati d'Italia

Sezione di Barletta

 
   
giovedì 24 agosto 2017 - ore 06:45
Collabora con noi

L'Unione degli Avvocati Italiani è ben lieta di mettere il proprio spazio web a disposizione di chiunque voglia collaborare, inviando contenuti di interesse giuridico come sentenze innovative, relazioni di convegni, commenti alla giurisprudenza nazionale e locale, monografie dottrinarie e quant'altro possa essere di pubblico interesse.

La collaborazione è aperta a tutti gli operatori del diritto, quali professori universitari, magistrati, avvocati, nonchè praticanti avvocati e semplici appassionati di diritto. Il materiale inviato non verrà pubblicato qualora:

1) sia coperto da copyright;
2) risulti volgare, offensivo, o leda più in generale diritti di terzi;
3) non venga giudicato di particolare interesse pubblico;

In ogni caso l'UDAI si riserva il diritto di decidere discrezionalmente ed a proprio insindacabile giudizio se il materiale inviato debba essere pubblicato, senza che l'autore possa avanzare alcuna pretesa o vantare alcun diritto al riguardo.

In ogni caso, i lavori inviati non saranno restituiti e, anche se pubblicati, non saranno retribuiti in alcun modo, nè l'UDAI pretenderà alcunchè per lo spazio messo a disposizione. L'UDAI si riserva espressamente il diritto di apportare modifiche o correzioni al materiale inviato, prima della sua pubblicazione sul sito internet.

Con l'invio del materiale, l'autore accetta espressamente di cedere all'UDAI di Barletta, in modo non esclusivo, i diritti di pubblicazione e di utilizzo del contributo offerto. Contestualmente, in caso di pubblicazione, l'UDAI si impegna a riportare il nome e l'indirizzo email dell'autore dell'articolo, salvo che quest'ultimo dichiari espressamente di non volere che i propri dati vengano mostrati agli utenti del sito web.

Per agevolare il lavoro di pubblicazione, si invitano gli autori ad inviare il proprio contributo via email alla casella collabora@udaibarletta.it, preferibilmente in formato testo con estensione txt, rtf, doc, html.


Clicca qui per inviare il tuo materiale